Politica di rimborso e reso


Policy di reso

I prodotti comprati presso GenialBrand.it possono essere resi entro 3 giorni dalla ricezione della

spedizione. Durante questo periodo, puoi provare il prodotto ed esaminarlo proprio come faresti

in un negozio fisico. Il prodotto dev’essere nella stessa condizione in cui l’hai ricevuto e senza

nessun tipo di danno. Puoi tirar fuori il prodotto dalla scatola, a meno che il packaging sia

sigillato.

Se decidi di rendere il prodotto, devi farcelo sapere entro 24 ore dalla sua ricezione compilando

il modulo di reso usando il modello di ritiro sottostante.

Puoi anche farci sapere che vuoi rendere il tuo ordine spedendo una mail a: ordini@genialbrand.it.

Per favore nota che devi spedire i prodotti indietro entro 3 giorni da quando ci hai informato.

Processando il tuo reso

Dopo che riceviamo la tua spedizione di reso, faremo un’ispezione dei prodotti resi e inizieremo a

processare il tuo rimborso. Il denaro sarà rimborsato nello stesso modo in cui è stato effettuato

il pagamento nel momento dell’acquisto, a meno che preferisci un altro metodo. Il rimborso verrà

pagato entro 3 giorni. Dovrai coprire tu stesso le spese di spedizione per la restituzione. I costi

saranno un massimo stimato di 8,50.

Prodotti non restituibili

I seguenti tipi di prodotti non possono essere restituiti:

Prodotti che sono stati fatti su misura in base alle specifiche del compratore ad esempio:

Prodotti personalizzati con testo o logo

Modulo di ritiro

Se desideri ritirare il tuo contratto, per favore compila questo modulo e spediscilo a:

Viale Cesare Pavese, 261

00144 Roma

Italy

O via mail: ordini@genialbrand.it

Vorrei ritirarmi dal nostro contratto concluso in fase d’acquisto dei seguenti prodotti

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

Ordinato il: ______________________, Ricevuto il: ______________________

Nome del cliente:

______________________________________________________________________________________

Indirizzo del cliente:

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

Firma del cliente e data:

______________________________________________________________________________________

Chiarimenti

Se hai bisogni di ulteriori chiarimenti contattaci pure al numero 3939032797 oppure via mail al seguente indirizzo: ordini@genialbrand.it